Spese di spedizione

PER ORDINI FINO A 4,9 KG: EURO 7,00

PER ORDINI DA 5 A 8,9 KG: EURO 11,50

PER ORDINI DA 9 KG FINO A 19,9 KG: EURO 13,50

PER ORDINI DA 20 KG FINO A 50 KG: EURO 28,00

PER ORDINI DA 51 KG FINO A 100 KG: EURO 41,00

PER ORDINI DA 101 KG FINO A 179,9 KG: EURO 55,00

PER ORDINI SUPERIORE A 180 KG LA SPEDIZIONE E’ GRATUITA

Potete controllare sempre nel carrello il peso complessivo.

La merce verrà spedito con corriere espresso.

Spedizione: entro 24/36 ore per ordini ricevuti entro le ore 11.00 (oltre le ore 11 spedizione entro 36/48 ore). Sabato, domenica e tutti i festivi non vengono effettuate spedizioni.

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì.
Quando il destinatario è assente, l’autista del corriere recapiterà in ogni caso un modulo di “lasciato avviso” con l’invito a contattare la filiale di zona per concordare la riconsegna oppure di ritirare il pacco all’ufficio postale più vicino.
Entro le 24 ore successive, a prescindere dalla chiamata del destinatario,verrà effettuato un secondo tentativo di consegna.
La consegna al piano: verrà effettuata solo su richiesta, con addebito spese di € 5,00

DOMANDE FREQUENTI SULLE SPEDIZIONI

Posso indicare un giorno/orario preciso per la consegna?
No. Il corriere consegna da lunedì a venerdì.
Al momento dell’ordine, nelle note, puoi indicare una fascia oraria indicativa non ristretta, ma questa non è vincolante.

Posso richiedere e pretendere la chiamata da parte del corriere previa consegna?
No. Al momento della bollettazione comunque Mediterranea Belfiore inserisce ogni volta il tuo numero telefonico fornito al momento della registrazione al nostro sito, in modo che per qualsiasi problema il corriere possa contattarti.
La chiamata da parte del corriere previa consegna è a discrezione dell’autista del corriere.

Quale indirizzo è meglio indicare per la consegna?
Dovrai indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ritirare. Se in casa non ci fosse sempre qualcuno che possa ritirare, non indicare fasce orarie ristrette (ad es. dalle h.11 alle h.12), ma al posto del tuo indirizzo di residenza, inserisci l’indirizzo del lavoro, di un vicino di casa/parente o un esercizio (bar, negozio..) di tua fiducia.

Al momento dell’evasione dell’ordine Mediterranea Belfiore ti invierà una mail  d’aggiornamento stato d’ordine in cui ti informerà che il pacco è stato evaso. Contattaci se interessato al codice di tracciabilità relativo al tuo pacco,
grazie al quale potrai supervisionare in ogni momento il percorso della merce.

Perché il mio ordine ritarda?
°Se non hai ancora ricevuto la e-mail di “AGGIORNAMENTO STATO D’ORDINE da Mediterranea Belfiore”, significa che il tuo pacco non è ancora stato spedito.
La spedizione ritarderà quindi di 1-2 giorni, ma verrai comunque contattato via mail o telefonicamente dal personale Mediterranea Belfiore che ti avviserà del ritardo della consegna.

Attenzione: qualora si dovesse accettare la merce consegnata dal corriere senza apporre le riserve, non si potrà avanzare in un secondo momento alcun tipo di reclamo nei confronti di Mediterranea Belfiore. per eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto, ma la responsabilità risiederà in capo esclusivamente al corriere.
Si precisa, inoltre, che la dicitura “Collo integro, accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che, quindi, non accetta reclami.
Il controllo della merce va pertanto effettuato al momento della consegna del collo.

Copyright © 2020 Mediterranea Belfiore - Privacy Policy